A Sestri Levante torna la “Barcolata”: sfida per la barca più bella e gran finale con fuochi d’artificio

Di il 28 Luglio 2023

SESTRI LEVANTE (GE) – Un carnevale sul mare composto da numerose imbarcazioni magistralmente allestite che gareggeranno tra loro per il titolo di barca più bella: è la Barcarolata, una delle manifestazioni più attese dell’estate di Sestri Levante che quest’anno torna nella sua formula originale nella serata di sabato 29 luglio dalle 21:30 presso la Baia del Silenzio. Come da tradizione, dopo la premiazione, la Baia del Silenzio sarà animata da un suggestivo spettacolo pirotecnico.

La gara è aperta a tutti e molti sono i premi in palio: le iscrizioni possono essere fatte presso la sede della Lega Navale, in via Portobello, aperta il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 14:30 alle 17. È anche possibile scrivere alla mail sestrilevante@leganavale.it o chiamare lo 0185 44810. Per i primi 10 iscritti è a disposizione un buono del valore di 15 euro gentilmente offerto dalla ferramenta Raffo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento