A Palazzo Stella inaugura “Soglie del silenzio”, la mostra personale di Paola Campanella

Di il 21 Novembre 2025

GENOVA – Il 22 novembre alle 17 appuntamento con l’arte a Palazzo Stella dove si inaugura la mostra personale di Paola Campanella Soglie del silenzio” che resterà visitabile fino al 6 dicembre.
Campanella nelle sue opere è in grado di riportare quiete e sospensione e luoghi fisici sono riprodotti con intimità rendendoli strumento di introspezione.

Come Edward Hopper anche Campanella sa dipingere il silenzio ma, a differenza dell’artista, lo fa evocando stati d’animo attraverso una sensibilità più complessa.
La sua arte evoca più di quanto è rappresentato e invita lo spettatore a ritrovare il piacere della lentezza rivelandosi isola sicura in un mondo frenetico. La mostra sarà visitabile dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 15 alle 19.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento