A Palazzo Ducale ultimo appuntamento con Gezmataz Festival con la band genovese “Carujazz”

Di il 27 Luglio 2021

GENOVA . Mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18.30, nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale è in programma l’appuntamento finale di Gezmataz Festival, la manifestazione giunta alla XVIII edizione che anche quest’anno ha portato a Genova il meglio della musica jazz.
Dopo i grandi concerti di Michelangelo Scandroglio, Swingers Orchestra, John Patitucci TrioAvishai Cohen, Matteo Mancuso, il Laboratorio orchestrale jazz del Conservatorio di Torino, Mask Me Now, Ges Trio e il duo Brunello Battaglia, Gezmataz 2021 saluta il pubblico con il concerto gratuito della band genovese Carujazz, composta dai musicisti Francesco Negri, Emiliano Matera, Andrea Di Bella e Stefano Bergamaschi. Il gruppo offre un repertorio jazz con varie sfaccettature, proponendo inediti e standard arrangiati. L’appuntamento è gratuito ed è consigliata la prenotazione all’indirizzo info@gezmataz.org.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento