A La Claque questo weekend doppio appuntamento con la musica

Di il 2 Febbraio 2024

GENOVA – A La Claque venerdì 9 e sabato 10 febbraio doppio appuntamento a base di musica.

Venerdì 9 febbraio a La Claque ËGO, all’anagrafe Lorenzo Cardini , artista Genovese classe 2000.


Il primo approccio alla musica lo ha nel suo quartiere, quando inizia a prendere parte a battle di freestyle che lo portano nel 2016 a definire uno stile influenzato dal territorio ligure e tipico del rap. Successivamente elabora uno stile sempre più personale, cupo ed introspettivo che lo porterà, infatti, ad un immaginario emo-trap, pop e punk che ancora oggi lo contraddistingue.

Una parte fondamentale del percorso di Ëgo è la formazione della Poyo Gang: collettivo artistico che diventa a tutti gli effetti una famiglia acquisita e che, negli anni, lo porta a calcare  i palchi rilevanti della scena genovese, come  GOA BOA e BALENA Festival.

Sabato  10 febbraio  – La Claque  – h. 21.30

SWING CIRCUS GENOVA

con SWINGROWERS Live e  THE SWEET LIFE SOCIETY Live set 

Dopo aver infiammato le notti genovesi dal 2014 al 2020, in occasione del suo primo tour italiano, SWING CIRCUS , il primo e più grande party Electro Swing/Vintage Remix Live set , torna  a Genova a La Claque sabato 10 febbraio. Un viaggio unico in cui  passato e presente si fondono, in un irresistibile mix di musica elettronica, balli lindy hop e spettacoli circensi .

Per la serata  due ospiti d’eccezione: Swingrowers e The Sweet Life Society, band italiane acclamate a livello internazionale, per un’esplosione di energia e ritmo.

Nato a Torino nel 2009 da un’idea dei due producer sabaudi ,The Sweet Life Society, Swing Circus ha viaggiato attraverso Torino, Genova, Milano, Roma, Parma, Reggio Emilia arrivando persino a Madrid.

Un’esperienza che abbraccia gli amanti del vintage e i nottambuli del nightclubbing, accogliendo, in oltre dieci stagioni, artisti e DJ internazionali.

INFO E BIGLIETTERIA 

ËGO

Early bird 10 euro; la sera stessa 12 euro

SWING CIRCUS 

biglietti euro 15

ORARIO BIGLIETTERIE:

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà aperta mar, merc e gio dalle 14 alle 17,  nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento