A Capodanno a La Claque si festeggia con Henry Carpaneto

Di il 30 Dicembre 2016
Capodanno a La Claque

GENOVA – Per gli amanti della buona musica il Capodanno ideale è a La Claque dove si esibirà il pianista genovese Henry Carpaneto. Nominato Best European Blues piano player dalla rivista specializzata “Blues feelings” – Trophées France Blues – oggi è uno dei musicisti più interessanti nel settore. Genovese ed amante del Blues d’oltreoceano, da anni calca i palchi di tutta Europa vantando collaborazioni internazionali molto importanti quali Jerry Portnoy (Muddy Waters band – Eric Clapton) e Tony Coleman (BB King).
Ad accompagnarlo per l’occasione il suo Quintet composto da Pietro Martinelli al contrabbasso, Emanuele Rivara alla batteria, Stefano Bergamaschi alla tromba e Francesco Mascardi al sax tenore. Presenti sul “dance floor” gli “Zenaswingers” di Silvia Palazzolo. Un corpo di ballo che prepara i propri passi in settimana nelle scuole genovesi per poi scatenarsi a colpi di swing negli eventi che sistematicamente vengono organizzati. La location scelta per festeggiare il capodanno è La Claque (Teatro della Tosse).

Ingresso dalle ore 23.00, brindisi di mezzanotte incluso: 25 euro. Ingresso dopo mezzanotte: 20 euro.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento