- “Bandapart” arriva al Tiqu, la rassegna per celebrare il valore dei film in pellicola
- Nuova edizione della Fiera dell’Elettronica: allo Stadium appuntamento per gli amanti della tecnologia
- Appuntamento con l’arte e la cultura: la città si anima con spettacoli, concerti e mostre
- Gusto e golosità al Sivori con la rassegna “Al Cinema con Tè”, dal 7 ottobre al 25 novembre
- Continuano le visite alla Lanterna di Genova nei fine settimana fino al 31 ottobre
Gli Zena Singers il 29 giugno a Palazzo Lomellino, per un concerto benefico

GENOVA – Venerdì 29 giugno 2018, alle ore 21.00, il cortile di Palazzo Nicolosio Lomellino ospiterà il concerto dei Zena Singers. Un evento benefico per il Fondo Tumori e Leucemie del Bambino.
Lo scenografico cortile del Ninfeo di Palazzo Nicolosio Lomellino, che accoglie il pubblico all’interno di uno dei più affascinanti Palazzi dei Rolli di Via Garibaldi, per una sera si trasformerà in un palcoscenico, per l’importante evento benefico con musica dei Zena Singers, storica band genovese.
Per l’occasione, i Zena Singers si esibiranno in uno spettacolo di canzoni e storie che ripercorreranno i grandi successi dei cantautori della Scuola Genovese: da Francesco Baccini e Umberto Bindi a Fabrizio De André, fino ad Endrigo Fossati, Bruno Lauzi e ancora New Trolls, Gino Paoli e Luigi Tenco. Seguirà un brindisi con gli artisti.
La serata, organizzata da Associazione Palazzo Lomellino di Strada Nuova Onlus e Associazione Culturale Lanna, devolverà il ricavato al Fondo Tumori e Leucemie del Bambino, che da 50 anni lavora per l’investimento sulla professionalità dei medici e la ricerca e l’assistenza diretta ai piccoli malati in ospedale.
Nata con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio artistico del Palazzo, inserendolo nel circuito culturale della Città, l’Associazione Palazzo Lomellino di Strada Nuova Onlus è da sempre attenta al sociale e alle iniziative benefiche.
Un ringraziamento particolare agli sponsor tecnici della serata: ARTI’S Associazione Sportiva Dilettantistica, BiCi Promozioni e Regali S.r.l., Studio BC, Le Cromiche, Mentelocale, Studio Stemma e Capurro Ricevimenti.
Tariffa di ingresso € 20.00, posti limitati.
Vendita biglietti su HappyTicket.it fino ad esaurimento posti.
Per informazioni:
Mob. 393 8246228
www.palazzolomellino.org
C.S.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“UBÙ, RE SCATENATO” IN SCENA ALLA TOSSE FINO AL 26 OTTOBRE. TORNA IL SOVRANO CHE CINQUANT’ANNI FA INAUGURÒ IL TEATRO
Era il 1975 quando per la prima volta il dittatore...
- Pubblicato a Ottobre 20, 2025
- 0
-
“BAMBU” AL TEATRO DEL PONENTE, LO SPETTACOLO CHE PORTA A GENOVA LA DANZA DELL’AFRICA SUBSAHARIANA
Una rappresentazione che stravolge i canoni eurocentrici e le performance...
- Pubblicato a Ottobre 20, 2025
- 0
-
IN ARRIVO LA PRIMA PERTURBAZIONE ATLANTICA, CAMBIA LO SCENARIO METEO CON PREVISIONE DI PIOGGE DIFFUSE
La Liguria, dopo una prima metà di ottobre caratterizzata dal...
- Pubblicato a Ottobre 20, 2025
- 0
-
I ROLLI DAYS CHIUDONO CON 59MILA VISITATORI. MONTANARI: «OCCASIONE DI FORMAZIONE, CONOSCENZA E CONDIVISIONE DEL PATRIMONIO»
L’edizione autunnale della manifestazione che apre le porte dei palazzi...
- Pubblicato a Ottobre 20, 2025
- 0
-
Il City riporta al cinema i film di Werner Herzog con la rassegna dedicata al regista tedesco
GENOVA – “Werner Herzog torna al cinema” è il titolo...
- Pubblicato a Ottobre 20, 2025
- 0
-
Il Sociale di Camogli proietta “Colpi di Timone”, film che segnò il debutto di Govi
CAMOGLI (GE) – Dopo il grande successo dello spettacolo teatrale...
- Pubblicato a Ottobre 20, 2025
- 0
-
La rassegna “Al cinema con tè” prosegue il 21 ottobre con la proiezione de “I Roses”
GENOVA – Proseguono gli appuntamenti al Sivori che uniscono gusto...
- Pubblicato a Ottobre 20, 2025
- 0
-
IN ARRIVO LA PRIMA PERTURBAZIONE ATLANTICA, CAMBIA LO SCENARIO METEO CON PREVISIONE DI PIOGGE DIFFUSE
La Liguria, dopo una prima metà di ottobre caratterizzata...
- 20 Ottobre 2025
- 0
-
Sciopero del 17 ottobre, anche Amiu aderisce
GENOVA – Indetto uno sciopero per venerdì 17 ottobre...
- 15 Ottobre 2025
- 0
-
Il Centro di Chirurgia dell’Obesità del Galliera compie quindici anni, oltre 1200 i pazienti seguiti dall’Istituto
GENOVA – Il Centro di Chirurgia Bariatrica dell’Ospedale Galliera...
- 15 Ottobre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi