Gli Zena Singers il 29 giugno a Palazzo Lomellino, per un concerto benefico

Di il 12 Giugno 2018

 

GENOVA – Venerdì 29 giugno 2018, alle ore 21.00, il cortile di Palazzo Nicolosio Lomellino ospiterà il concerto dei Zena Singers. Un evento benefico per il Fondo Tumori e Leucemie del Bambino.

 

Lo scenografico cortile del Ninfeo di Palazzo Nicolosio Lomellino, che accoglie il pubblico all’interno di uno dei più affascinanti Palazzi dei Rolli di Via Garibaldi, per una sera si trasformerà in un palcoscenico, per l’importante evento benefico con musica dei Zena Singers, storica band genovese.

 

Per l’occasione, i Zena Singers si esibiranno in uno spettacolo di canzoni e storie che ripercorreranno i grandi successi dei cantautori della Scuola Genovese: da Francesco Baccini e Umberto Bindi a Fabrizio De André, fino ad Endrigo Fossati, Bruno Lauzi e ancora New Trolls, Gino Paoli e Luigi Tenco. Seguirà un brindisi con gli artisti.

 

La serata, organizzata da Associazione Palazzo Lomellino di Strada Nuova Onlus e Associazione Culturale Lanna, devolverà il ricavato al Fondo Tumori e Leucemie del Bambino, che da 50 anni lavora per l’investimento sulla professionalità dei medici e la ricerca e l’assistenza diretta ai piccoli malati in ospedale.

 

Nata con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio artistico del Palazzo, inserendolo nel circuito culturale della Città, l’Associazione Palazzo Lomellino di Strada Nuova Onlus è da sempre attenta al sociale e alle iniziative benefiche.

 

Un ringraziamento particolare agli sponsor tecnici della serata: ARTI’S Associazione Sportiva Dilettantistica, BiCi Promozioni e Regali S.r.l., Studio BC, Le Cromiche, Mentelocale, Studio Stemma e Capurro Ricevimenti.

Tariffa di ingresso € 20.00, posti limitati.
Vendita biglietti su HappyTicket.it fino ad esaurimento posti.

 


 

Per informazioni:
Mob. 393 8246228
www.palazzolomellino.org

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento