Incontro di Genova Cultura: alimentarsi in modo equilibrato

Di il 23 Maggio 2017

-GENOVA- Oggi alle 18.30 nella sede di Genova Cultura si terrà un incontro sull’alimentazione dal titolo “Non mangiare meno, mangia meglio!” a cura della nutrizionista Francesca Melis.

 

L’appuntamento è stato programmato alle porte dell’estate per via della maggiore attenzione alle diete che accompagna la prova costume. Il rischio è quello di commettere errori nell’alimentazione, privandosi di importanti elementi nutrizionali che potrebbero progressivamente compromettere la propria salute. D’altro canto anche i media propongono numerosi consigli dietetici, e non è sempre agevole orientarsi tra suggerimenti che possono essere anche contraddittori tra loro.

 

Dall’incontro si evincerà che alimentarsi in maniera piacevole senza sacrificare il gusto né la linea è possibile. Verranno dati una serie di consigli preziosi per seguire un’alimentazione corretta e sicura in un periodo in cui è facile variare le proprie abitudini alimentari rispetto al resto dell’anno, con maggior numero di pasti consumati fuori casa e una scarsa attenzione agli apporti nutrizionali.

 

L’incontro si svolgerà presso la sede di Genova Cultura in via Roma 8 b dalle 18.30 alle 20.00.

 

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

 

Contributo per la partecipazione: SOCI € 8 ;  non SOCI € 10

Per ulteriori info e prenotazioni: genovacultura@genovacultura.org ; 0103014333-3921152682

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento