Filippo Caccamo sale sul palco del Politeama Genovese e porta in scena il suo mondo “Fuori di Tela”

Di il 19 Maggio 2026

GENOVA – Filippo Caccamo, comico, attore e content creator, calcherà il palco del Politeama Genovese martedì 19 e mercoledì 20 maggio alle 20.30 con il suo nuovo spettacolo “Fuori di Tela”. L’obiettivo è accompagnare il pubblico in un viaggio attraverso la quotidianità, fatta di ricordi, canzoni e memorie, ma anche di piccole delusioni e difficoltà. Con il suo umorismo mai offensivo, Caccamo riesce a sdrammatizzare ansie quotidiane e situazioni lavorative, trasformando esperienze comuni in momenti di leggerezza e ironia.

Con la sua inconfondibile ironia Filippo costruisce un vero e proprio universo scenico dove, partendo dall’arte, si riflette senza accorgersene, e si viene trascinati da un ritmo serrato fatto di gag fulminanti, dialoghi esilaranti, situazioni surreali, musiche originali, personaggi e scenografie sorprendenti.
Uno spettacolo comico che alterna momenti di comicità pura a squarci più intimi, senza mai perdere la leggerezza e la sincerità che da sempre contraddistinguono l’artista.
Fuori di tela è un mosaico colorato e imprevedibile, in cui ogni tassello, una canzone, una battuta, un ricordo, una risata, contribuisce a creare un’esperienza teatrale viva, fuori dagli schemi. È una confessione spudorata travestita da commedia, o forse il contrario.

Informazioni

Il costo dei biglietti va da 33 a 39 euro, per informazioni e prenotazioni scrivere a botteghino@politeamagenovese.it o contattare lo 010 8393589

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento