MANNARINO TORNA A GENOVA: LIVE ALL’ARENA DEL MARE A LUGLIO 2026

Di il 2 Dicembre 2025

Dopo tre anni dal suo ultimo tour estivo in Italia, il cantautore italiano si esibirà al Porto Antico venerdì 17 luglio in occasione della seconda edizione di Altraonda Festival. I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle 11 di lunedì 8 dicembre.

GENOVA – Venerdì 17 luglio Mannarino tornerà sul palco dell’Arena del Mare in occasione della nuova edizione di Altraonda Festival. L’artista, attualmente al lavoro su nuova musica dopo il suo primo tour internazionale, tornerà nei festival estivi a tre anni di distanza dall’ultima tournée italiana. La data genovese si inserisce in un calendario di grandi appuntamenti che prenderà il via il 25 giugno 2026.

Il cantautore romano Mannarino in tour

Venerdì 17 luglio 2026 a salire sul palco dell’Arena del Mare sarà il cantautore romano Mannarino. Attualmente in studio al lavoro su nuova musica, dopo il successo del suo primo tour internazionale con cui lo scorso maggio ha incantato l’Europa intera, l’artista annuncia il suo ritorno live nel 2026 con nuovi appuntamenti che da giugno a settembre lo vedranno calcare i palchi dei più importanti festival, a 3 anni di distanza dal suo ultimo tour estivo in Italia.

Il tour, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Concerto Music e VignaPR, partirà il 25 giugno 2026 e toccherà i festival più importanti d’Italia, tra cui Altraonda a Genova il 17 luglio 2026.

Info e biglietti

biglietti sono disponibili da mercoledì 3 dicembre alle ore 14 online su Ticketone.it e dalle ore 11 di lunedì 8 dicembre nei punti vendita autorizzati.

Fanno parte della seconda edizione di Altraonda Festival anche i concerti di Bresh “Mare Nostrum”(mercoledì 1, venerdì 3, sabato 4 luglio 2026), Negramaro (sabato 11 luglio 2026) e Litfiba (martedì 14 luglio 2026). Altri annunci sono previsti nelle prossime settimane.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento