“A teatro nessuno è straniero” ospita il drammaturgo Moni Ovadia: poesie e musica al Soc di Certosa

Di il 7 Novembre 2025

GENOVA – Proseguono gli incontri nell’ambito della rassegna “A teatro nessuno è straniero”, l’8 novembre alle 18 presso il Teatro Soc di Certosa l’attore e drammaturgo di origini ebraiche Moni Ovadia rende omaggio al grande poeta Mahmud Darwish.
Un altro giorno verrà” è un verso di una poesia del noto artista ed è il titolo dell’appuntamento di sabato che sarà condotto da Carla Peirolero.
Ad accompagnare la lettura di Moni Ovadia saranno gli interventi musicali dei Rebis, duo musicale composto da Alessandra Ravizza e Andrea Megliola che, ispirandosi ad alcune poesie di Darwish, hanno composto dei brani originali.
L’ingresso all’evento è gratuito con offerta libera.

L’esibizione sarà seguita da una cena conviviale con la collaborazione del Ristorante Allora specializzata in cucina siro-libanese. Il costo è di 12€, i posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione su Whatsapp al 329 2054579.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.suqgenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento