“Pedalando tra le storie” raggiunge il Teatro del Ponente, lo spettacolo che porta in scena tradizioni e comunità

Di il 21 Ottobre 2025

GENOVA – Prosegue la programmazione del Teatro del Ponente, appuntamento giovedì 23 ottobre alle 19.30 con “Pedalando tra le storie”, spettacolo che è molto più di una rappresentazione, è la messa in scena di un progetto teatrale sostenibile finalizzato alla crescita dello spirito di comunità.
L’iniziativa, ideata da Daniele Ronco, prende vita nelle piazze raggiunte in bicicletta dai membri della Compagnia Mulino ad Arte. Attraverso storie e testimonianze degli abitanti, lo spettacolo si arricchisce e si trasforma per un risultato finale sorprendente che unisce comunità, memoria e leggende locali.

Il costo del biglietto è di 10€, è possibile acquistare l’ingresso presso la biglietteria del Teatro della Tosse in piazza R. Negri aperta da martedì a sabato dalle 15 alle 19, la domenica, in caso di spettacolo, dalle 15. Per informazioni contattare lo 0102470793.
Il teatro del Ponente è in piazza Odicini a Voltri, la biglietteria è aperta da martedì a venerdì dalle 15 alle 18; sabato, domenica e festivi da un’ora prima dello spettacolo.
Per informazioni scrivere a promozione@teatrodellatosse.it, aggiornamenti sul sito teatrodellatosse.it.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento