25° SUQ FESTIVAL, CON “WELCOME IN POJANISTAN” SI APRE LA RASSEGNA TEATRALE NEI VARI LUOGHI DELLA CITTÀ

Di il 12 Maggio 2023

Il “Teatro del Dialogo” prevede 8 spettacolo, di cui 2 prime nazionali e un’anteprima nazionale. Aperta anche la call per i volontari

GENOVA – È quasi pronto per il via il 25° Suq Festival Teatro del Dialogo, in programma dal 16 al 25 giugno al Porto Antico di Genova e altri luoghi della città, con l’anteprima teatrale “Welcome In Pojanistan” di Andrea Pennacchi giovedì 15, a bazar ancora chiuso.

La Rassegna Teatro del Dialogo riempirà alcuni spazi della città, quali Piazza delle Feste, l’Isola delle Chiatte e il Teatro Tiqu8 gli spettacoli in programma, di cui 2 prime nazionali e un’anteprima nazionale.

Il teatro del Suq, interculturale, divertente, inclusivo anche quest’anno presenterà una panoramica di artisti e compagnie che spazia da consolidati interpreti a giovani emergenti, da nuovi autori a ensemble meticci, in relazione con la realtà odierna, le sue fragilità e le sue bellezze, senza rinunciare al confronto con il mito e la storia.

Scopri qui tutti i dettagli sugli spettacoli >>
Qui puoi già acquistare i tuoi biglietti >>

Info e prenotazioni whatsapp 329 2054579

È possibile collaborare con il Suq come volontario o volo ntaria iscrivendosi entro il 28 maggio a questo link >>
Info festival@suqgenova.it – 329 2054579

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento