Laboratorio Zelig al Teatro Il Sipario Strappato

Di il 22 Marzo 2016

zelig_32

I Laboratori Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Mercoledì alle 21, al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano, va in scena il Laboratorio Zelig con regia di Matteo Monforte, conducono I Beoni con Barbara Roncati.

I Laboratori ono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.

Il laboratorio è un luogo protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

Ingresso unico 8 €

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento