15 instagramers per raccontare l’Acquario di Genova

Di il 7 Aprile 2017

-GENOVA- In occasione del suo 25° compleanno, l’Acquario di Genova coinvolge gli instagramers di Genova e Liguria per presentare, attraverso una prospettiva inedita, la struttura e le esperienze proposte al pubblico.

 

Da aprile ad agosto 2017, il progetto “Obiettivo Acquario” coinvolgerà 15 instagramers in qualità di ambasciatori e gestori per una giornata del profilo Instagram ufficiale dell’Acquario di Genova. Ogni fotografo parteciperà a una visita speciale o a un’esperienza di educazione e intrattenimento all’interno dell’Acquario; inoltre curerà la pubblicazione di una fotogallery di 10 scatti per raccontare il proprio punto di vista.

 

I primi ambasciatori saranno le due comunità di igers Genova e Liguria, cui seguiranno 13 instagramers: @Alegiudice73, @Claireingelow, @Enricorig, @Jappie_88, @jb_rama, @Mikina76, @my_name_is_edo, @Nedualismineregole, @Nicola Dongo, @Nicoleo, @Nuvoleacolazione, @Shunkanature, @Takkeb.

 

L’Acquario di Genova, che già nel 2015 compariva nella Top 10 di Instagram tra i luoghi italiani più fotografati e postati, si conferma tra le destinazioni più taggate del nostro paese con circa 52.000 scatti condivisi con l’hashtag #acquariodigenova e oltre 10.000 follower.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento