VENDITTI ALL’RDS STADIUM, CRESCE L’ATTESA PER IL CONCERTO

Di il Maggio 14, 2019

Il cantautore romano fa tappa all’RDS Stadium con Sotto Il Segno Dei Pesci 2019 Tour

GENOVA – Uno dei cantautori italiani più amati di sempre, Antonello Venditti, arriva a Genova. Il 18 maggio all’Rds Stadium Venditti si esibirà in concerto per la tappa del suo Sotto Il Segno Dei Pesci 2019 Tour. 

Un concerto per festeggiare i 40 anni di uno degli album più significativi che hanno fatto la storia della musica italiana.

Antonello Venditti, accompagnato dalla sua band storica, darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album Sotto il segno dei pesci inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo. 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento