UN PARTY SENZA FINE PER I NEGRITA A GENOVA

Di il 5 Marzo 2019
Angelo Mendula

Dopo Sanremo, la band toscana farà tappa in primavera con il nuovo tour al Politeama Genovese

GENOVA – Da venticinque anni calcano le scene di tutta Italia. Dopo la partecipazione alla 69a edizione del Festival di Sanremo, i Negrita partono con un nuovo tour di rock ‘n’ roll in giro per i teatri per festeggiare l’anniversario della loro carriera. Si parte in primavera ad Assisi per sbarcare a Genova il 16 maggio in concerto al Politeama Genovese.

 

 

“Non sappiamo bene perché, ma più divertiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l’autunno vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine, ma fidatevi: il tour sarà un party senza fine!”

La tranche primaverile del tour, La Teatrale, vedrà per dieci serate i Negrita staccare le spine per calarsi al meglio nell’intimità dei luoghi che visiteranno. In estate, poi, sarà il momento de La Teatrale Plus, naturale evoluzione della precedente, in cui il gruppo alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di descriverne al meglio entrambe le anime. Poi giungerà l’autunno, che porterà con sé altri show, altre novità, altra fiesta.

 

 

Lo show comprenderà tutti i grandi classici dei Negrita, con l’aggiunta di brani che difficilmente, o mai, i nostri hanno eseguito dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà per tutto il corso dell’anno.

Il concerto del 16 maggio a Genova fa parte degli eventi targati GOA BOA Preview che precedono il Festival musicale genovese GOA BOA, in scena in estate all’Arena del Mare del Porto Antico.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento