Trasporti: due fermate straordinarie sulla linea Genova-La Spezia per la festa patronale di Rapallo

Di il 2 Luglio 2018
Webitmag

 

GENOVA –  Martedì 3 luglio e nella notte tra il 3 e il 4 luglio, in occasione della festa patronale di Nostra Signora di Montallegro a Rapallo, con il contributo di Regione Liguria, saranno due le fermate straordinarie che amplieranno l’offerta di orario. Lo annuncia l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino.

 

«Una festa che fa parte della tradizione e della storia di Rapallo – dice l’assessore Berrino – che richiama molti fedeli, visitatori e turisti da tutta la Liguria e non solo, che vogliamo incentivare a raggiungere Rapallo scegliendo il treno, per muoversi con maggiore comodità e lasciando a casa i mezzi privati». Il Regionale 25698 dalla Spezia Centrale delle 18.08 e diretto a Santa Margherita Ligure effettuerà tutte le fermate e sarà a Rapallo alle 19.33. Il Regionale 25653 con partenza da Santa Margherita Ligure alle 00.40 e diretto alla Spezia Centrale fermerà a Rapallo alle 0.48 per il rientro.

 


 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento