Teatro Stabile e Teatro dell’Archivolto: al via la campagna abbonamenti

Di il settembre 7, 2017

GENOVA – Da giovedì 7 settembre, riparte la campagna abbonamenti per la prima stagione congiunta del Teatro Stabile e del Teatro dell’Archivolto, con le seguenti modalità.

Dal 7 al 9 settembre, abbonamenti a posto fisso: 7 e 8 settembre prelazione abbonati scorsa stagione; 9 settembre sottoscrizione per nuovi abbonati, solo presso la biglietteria del Teatro della Corte dalle ore 10 alle 20.

Dall’11 al 16 settembre, un’intera settimana di prelazione, dedicata a chi ha sottoscritto l’abbonamento promozionale durante l’estate. Il servizio è attivo presso la biglietteria del Teatro della Corte da lunedì al sabato dalle 10 alle 20.

Presso la biglietteria del Teatro dell’Archivolto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. On line sul circuito VivaTicket.

Durante questa settimana l’emettitrice rilascerà solo 200 numeri alla biglietteria della Corte e solo 100 alla biglietteria dell’Archivolto: ogni persona potrà ritirare solo un numero ed effettuare operazioni per un massimo di sei abbonamenti.


Per ulteriori informazioni www.teatrostabilegenova.it e www.archivolto.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento