Teatro della Tosse, via a “Heretico” di Leviedelfool

Di il Novembre 15, 2018

GENOVA – In scena al Teatro della Tosse di Genova dal 15 al 17 novembre alle ore 20.30 “Heretico”, uno spettacolo di Leviedelfool con Claudia Marsicano, Elisa Capecchi, Daniele Turconi e Simone Perinelli. La drammaturgia e la regia sono a cura di Simone Perinelli.

 

 

Sette capitoli per prepararsi al giorno in cui ogni religione ci apparirà per ciò che realmente è: un insulto all’intelletto umano. Ogni culto, un raggiro. Ogni dogma, una risposta imbarazzante. Ma nonostante questo, la fede religiosa resta così salda che neppure preti, teologi, vescovi e cardinali sono riusciti a sradicarla dal cuore degli uomini e ancora oggi, alimentata da una chiesa portatrice di una morale deformata, resta una comoda alternativa al pensiero e alla fatica dell’indagine.

 

 

C.S.


Per info

www.teatrodellatosse.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento