Rivisitare Shakespeare in “Amleto, questo è il problema” al Stradanuova Teatro Auditorium

Di il 15 Febbraio 2019

GENOVA – Bergallo e Barbini tornano in Stradanuova con un nuovo, esilarante spettacolo. Per la Sagra del classico “Amleto, questo è il problema” di Andrea Begnini con Alessandro Bargallo e Ale Barbini, per la regia di Mariella Speranza, in scena al Stradanuova Teatro Auditorium, a Palazzo Rosso il 22 e 23 febbraio alle ore 20.45.

 

 

Amleto e Yorick sono una coppia tragicomica, condannati a un’ eterna convivenza: il principe passionale e il giullare di corte.
Un rapporto di amore e odio esilarante che rivelerà tutto ciò che non avete mai sospettato su Amleto.
Titolo di questo nuovo appuntamento con La sagra del classico è “Amleto. Questo è il problema”, una rivisitazione del più classico dei classici, l’Amleto di Shakespeare.
Un riadattamento come sempre deformato da una lente comica che non lascia tregua al pubblico, reso protagonista assoluto della serata.
Uno spettacolo interattivo adatto a tutta la famiglia.

In collaborazione con Teatro Bloser e Incadenza.

Per info

www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

331 614 94 50

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento