ll Teatro della Tosse cerca un attore per “Disgaced”

Di il settembre 7, 2017

GENOVA – Il Teatro della Tosse cerca un attore per lo spettacolo “Disgraced”, testo di Ayad Akthar con la regia di Jacopo Gassman, coprodotto dal Teatro della Tosse di Genova e dal Teatro di Roma – Teatro Nazionale.

Si cerca un attore di origini sud asiatiche che abbia un età scenica tra i 20 e i 28 anni. Il periodo d’impegno andrà dal 1 al 20 ottobre 2017. Se interessati, è possibile candidarsi inviando una mail entro il 10 settembre 2017 all’indirizzo segreteria@teatrodellatosse.it, con allegato un curriculum vitae sintetico con i propri dati anagrafici e tre fotografie recenti in risoluzione web.

I provini si terranno a Roma nella settimana tra il 18 e il 24 settembre. Ai selezionati sarà inviato l’orario di convocazione e il materiale da preparare per l’audizione.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento