Intrattenimento per grandi e piccini al Teatro dell’Ortica

Di il 8 Gennaio 2019

GENOVA – Il 2019 al Teatro dell’Ortica di Genova Molassana inizia all’insegna della comicità e dell’allegria, grazie ai due appuntamenti del fine settimana che riprendono “il discorso” dove era stato lasciato prima della feste.

“Cirano Trash 4.0 Improvisation”

L’esordio nel nuovo anno del palco dell’auditorium Allende arriva con “Cirano Trash 4.0 Improvisation”, sabato 12 gennaio alle ore 21.

Uno spettacolo che sovverte la gerarchia tra autore e opera d’arte, con un regista che disconosce la sua regia, perché la tradizione dell’azione teatrale di cappa e spada diventata una parodia, tra avanspettacolo, intrattenimento e cabaret.

“Colori!” – Spettacolo di burattini per bambini

Domenica 13 gennaio alle ore 16 torna l’appuntamento con la stagione per bambini delle “Fiabe fuori dal centro”, con i burattini di Gino Balestrino. “Colori!” è il titolo della storia che guiderà gli spettatori fuori da un mondo in bianco e nero, con i piccoli burattini protagonisti che riescono a modificare in senso positivo l’ambiente che li circonda, trovando nei bambini spettatori degli interlocutori attenti e solidali.

Segue ‘Merenda insieme’ e laboratorio dedicato.

Per info

http://www.teatrortica.it/evento/cirano-trash-4-0-improvisation/?instance_id=765

http://www.teatrortica.it/evento/colori/?instance_id=790

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento