Inizia la prevendita promozionale di “Rumori fuori scena” al Politeama Genovese

Di il luglio 18, 2017

GENOVA – Dal 21 settembre all’11 ottobre la Kitchen Company organizza, al Politeama Genovese, “Rumori fuori scena”. Da martedì 18 luglio sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo promozionale di 10€, invece che 20€, sia al botteghino del Politeama (fino al 31 luglio), sia a quello del TKC Teatro della Gioventù (fino all’11 agosto).

Sarà inoltre possibile acquistare i ticket in modalità open, ovvero senza scegliere immediatamente la data dello spettacolo (opzione valida solo presso il botteghino del TKC).

 

Dopo 212 repliche in cui ha “divertito sino alle lacrime” 41.278 spettatori a Genova torna al Politeama Genovese Rumori fuori scena, l’irresistibile e pluripremiata commedia inglese che, dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rappresentate al mondo. Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inesorabile e inarrestabile nella sua comicità oltre ad essere un riuscitissimo osservatorio sul mondo del tetro e sulle sue infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne.

 

Qui il video di presentazione dello spettacolo:

Informazioni

TKC TEATRO DELLA GIOVENTÙ

Tel. 3208667342

info@tkcteatrodellagioventu.it

Orari botteghino: Dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 18.00

 

POLITEAMA GENOVESE

Tel. 010 8393589

info@politeamagenovese.it

Orari botteghino: Dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento