Il rock alla ribalta con i “Ghost Notes” al Mercato del Carmine

Di il 17 Maggio 2018

GENOVA – Venerdì 18 maggio (ore 21.00) ritornano sul palco del Mercato, i Ghost Notes, un appuntamento imperdibile all’insegna del rock, ovviamente accompagnato da una sfiziosissima offerta gastronomica.

I Ghost Notes nascono nel 1994 a Genova, precisamente nel quartiere di Teglia, da un’idea di Filippo “Macina” Poli e di Alessio “Odo” Risso, amici di infanzia ed entrambi appassionati e collezionisti di dischi rock e blues.

Il primissimo repertorio della band è costituito da standard del blues, principalmente autori quali Muddy Waters e Willie Dixon, in seguito il gruppo si è orientato verso una miscela di classic rock, hard rock, country, blues e talvolta pop sia americano che inglese.

La formazione dei Ghost viene ulteriormente influenzata dai Rolling Stones, i Beatles, i Fabulous Thunderbirds, Lou Reed, Bob Dylan, Chuck Berry, Grateful Dead, J. Cash, ZZ Top, Cream ed Hendrix solo per citarne alcuni, il tutto spesso rivisitato con una ricetta di chitarre elettriche ad alto volume dalle timbriche vintage.

Per informazioni e prenotazioni 010.2469184

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento