Il ritorno dei Negrita al Goa-Boa Festival

Di il aprile 16, 2018

GENOVA – Si delinea la formazione per il GOA BOA Festival edizione 2018. Dopo l’ufficialità di  Caparezza (21 luglio) e Coez (25 luglio), è il turno dei Negrita che saliranno sul palco dell’Arena sul Mare del Porto Antico il prossimo 13 luglio.

ati, cresciuti e ostinatamente rimasti fedeli alla provincia d’Arezzo e uniti da un’amicizia e da una passione rare, i Negrita sono uno dei gruppi rock più influenti del panorama musicale italiano degli ultimi venticinque anni. Nonostante la continua evoluzione stilistica, il loro sound è rimasto unico e riconoscibile nel tempo.

La rock band aretina torna a Goa~Boa nell’ambito del tour italiano per l’uscita di “Desert Yacht Club“, il decimo album in studio ed un vero e proprio omaggio al luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.

Biglietti in vendita su ticketone.it

a partire dalle ore 10.00
di mercoledì 18 aprile.
 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Chiara Tasso e Chiara Gaddi. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento