I Buio Pesto ospiti d’Onore del “Leo’s Got Talent”

Di il Maggio 29, 2018

GENOVA – Dopo il grande successo della “GenoaVision Talent Night” del 27 marzo al Teatro Carlo Felice, il Leo’s Got Talent festeggia la sua decima edizione con tanti ospiti e un grande show al Politeama Genovese VENERDI’ 1° GIUGNO alle ore 20:00.

Regista dello spettacolo sarà, come nelle passate edizioni, Federico URSI.

Il Leo’s Got Talent è lo show prodotto dal Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci” di Genova e organizzato da Techno-Logic, che ogni anno (dal 2009) riunisce e valorizza i migliori giovani talenti della città e della regione per le categorie: musica (band e canto), danza e recitazione. Dal suo format vincente, nel 2018 è nata la “GenoaVision Talent Night”, prodotta da VisionBroad, che il 27 marzo ha visto sfidarsi sul palco del Teatro Carlo Felice -tempio della lirica- i migliori talenti di ben 8 Licei genovesi per decretare il “campione dei campioni”.

OSPITI D’ONORE 2018: BUIO PESTO (il M° Massimo Morini sarà anche Presidente di Giuria) e i vincitori di Italia’s Got Talent 2017 (TREJOLIE).

 

Confermata inoltre la presenza del Rettore dell’Università di Genova e di alcuni Assessori.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento