Euroflora, venerdì 27 la presentazione di “Mia madre mi odia” di Leyla Ziliotto

Di il 18 Aprile 2018
GENOVA – Venerdì 27 aprile alle ore 17,30 si svolgerà nella Sala Ancr-Anpi del Castello di Nervi la presentazione del libro di Leyla Ziliotto (in foto di copertina) “Mia madre mi odia” (Ed. Tabula Fati) durante la manifestazione internazionale dell’Euroflora.
L’evento, patrocinato dal Municipio Levante, sarà introdotto dal consigliere municipale Nicholas Gandolfo, con interventi di Alessandra Cavalli, avvocato, e Guendalina Liberato, laureanda in Informazione ed Editoria. Il romanzo, dopo essere stato presentato a Bologna, viaggerà sino a Torino mercoledì 9 maggio dove sarà esposto inoltre al Salone Off della medesima città. È inoltre previsto un dibattito socio-culturale al termine dell’incontro che coinvolgerà i presenti.
Gandolfo e Ziliotto hanno appena 50 anni in due e il loro obiettivo, infine, sta nel dimostrare che anche i giovani d’oggi, spesso accusati di essere apatici e dotati di scarsa volontà di mettersi in gioco, hanno la giusta determinazione nel porsi importanti obiettivi.
(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento