Dialogo nel Buio inaugura i “Black Friday” e “Merendiamo al buio”

Di il 21 Luglio 2017
dialogo-nel-buio

GENOVA – Ogni venerdì, fino alla fine di agosto, dalle 18 alle 20 apre il bar di Dialogo nel Buio. L’atmosfera e la musica dei “Dark Friday” accenderanno le emozioni, in modo da avventurarsi a riscoprire il senso del gusto nel locale più buio di Genova.

Dialogo nel buio inaugura inoltre, martedì 25 luglio (ore 17.30), “Merendiamo al buio”, rivolto ai bambini dai 5 gli 11 anni. I bimbi saranno i veri protagonisti: accompagnati e seguiti dalle guide, si cimenteranno in attività manuali e sensoriali, il tutto nella più assoluta oscurità. Dopo la visita al percorso multisensoriale, i bambini saranno i “cuochi” della loro merenda, ovviamente “al buio”.

Informazioni, prezzi e prenotazioni:

Per “Dark Friday” prenotazione non necessaria, i prezzi sono a consumazione (solo pagamento in contanti). È inoltre possibile abbinare la visita al percorso multisensoriale, previa prenotazione al 0100984510.

Per “Merendiamo al buio” la prenotazione (sempre al 0100984510) è obbligatoria entro le 12 del giorno stesso, il prezzo è di 6€ a bambino.

Ulteriori informazioni sul sito www.dialogonelbuio.genova.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento