DE FILIPPO PORTA IN SCENA “NON TI PAGO”

Di il 20 Gennaio 2017

 

Debutta martedì alle ore 20.30 sul palco del Teatro della Corte lo spettacolo di Eduardo De Filippo “NON TI PAGO”, diretto da Luca De Filippo e prodotto dalla sua Compagnia. Lo spettacolo rimarrà in scena fino a domenica 29 gennaio.

 

Non ti pago è l’ultimo spettacolo diretto e interpretato da Luca De Filippo. Suo padre, il grande Eduardo De Filippo la scrisse nel 1940 definendola la sua commedia più comica e più tragica. Non ti pago mostra come l’essere umano di fronte alla cruda realtà quotidiana fatta di paure, angosce e miseria, non rinunci mai alla speranza, talvolta all’illusione, di un colpo di fortuna, un rovesciamento di sorte che venga determinare un futuro più roseo.

 

 

I protagonisti sono Gianfelice Imparato e Carolina Rosi insieme ad Antonella Cioli, Carmen Annibale, Nicola Di Pinto, Viola Forestiero, Massimo De Matteo, Paola Fulciniti, Federica Altamura, Andrea Cioffi, Gianni Cannavacciuolo, Giovanni Allocca.

Le scene sono di Gianmaurizio Fercioni, i costumi di Silvia Polidori, le musiche di Niocla Piovani, le luci di Stefano Stacchini.

 

 

Lo spettacolo è in scena dal martedì al sabato alle ore 20.30. La domenica alle ore 16. La recita del giovedì inizierà alle ore 19.30.

 

 

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teatrostabilegenova.it.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento