“Cyrano e Cirano” al Festival dell’Acquedotto di Molassana

Di il 25 Luglio 2017

GENOVA – Giovedì 27 luglio alle 21.30, il “IX Festival Teatrale dell’Acquedotto” presenta la produzione del Teatro dell’ortica “Cyrano e Cirano”, nella piazza della Chiesa di San Giacomo di Molassana.

Riscritto da Mirco Bonomi (che cura anche la regia) e Alessandro Paganini e interpretato da Eugenia Bonomi, Luca PuglisiDanilo Spadoni, il racconto si snoda secondo il filone del teatro di narrazione, intervallato da momenti in cui si passa rapidamente dal teatro d’azione, come un film di cappa e spada, ad altri in cui l’aspetto didattico del racconto prende il sopravvento.

Un’occasione per raccontare un personaggio reso famoso dalla penna di Edmond Rostand, ma anche per attualizzarlo in un’epoca che ha bisogno se non di “eroi”, quantomeno di dignitosi portabandiera.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’interno del Circolo Ricreativo.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento