Carmine: a dicembre chiude il primo “mercato bioetico” genovese

Di il 10 Novembre 2017

GENOVA – Dopo il fulmine a ciel sereno della probabile chiusura della sede genovese della Rinascente, arriva un’altra saetta: anche il Mercato del Carmine potrebbe tirar giù la serranda a dicembre.

 

Tra i vari problemi sorti durante un incontro a Palazzo Tursi, ci sarebbero la presenza di soli tre banchi (carne e pesce, frutta e verdura), un canone d’affitto esagerato (90 mila euro) e l’assenza di parcheggi. La consigliera comunale Lilli Lauro, in un incontro a palazzo Tursi, ha spiegato come un quartiere come il carmine non sia adatto a un “mercato bioetico” nato con questo spirito imprenditoriale.

 

Stando alle parole della Lauro, gli acquirenti sarebbero già in fila, per poter trasformare il Mercato del Carmine in qualcosa di diverso, di nuovo. Molto probabilmente, al piano superiore del mercato Orientale di via XX Settembre, ne nascerà uno simile.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento