Alla Corte una mostra sulle avanguardie del Teatro Stabile

Di il 3 Maggio 2017

-GENOVA- Domani alle ore 17.00 nel foyer della Corte sarà inaugurata la mostra “Altre scene, l’avanguardia teatrale allo Stabile di Genova”. L’esposizione è a cura di Eugenio Buonaccorsi e Claudio Bertieri, e sarà visitabile fino a sabato 1 luglio, nell’orario di apertura della biglietteria in presenza di spettacolo.

 

A seguire, nello stesso luogo, si svolgerà una tavola rotonda collegata al tema della mostra, intitolata “Una città in cima al mondo: arti e avanguardia nella Genova dei ’60 e ‘70”.

Al dibattito, coordinato da Angelo Pastore, direttore del Teatro Stabile e da Eugenio Buonaccorsi, interverrà Pippo Delbono, in scena alla Corte con il suo nuovo spettacolo “Vangelo” fino a domenica 7 maggio (qui il link all’articolo di Goa Magazine sullo spettacolo).

L’ingresso al dibattito è libero.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento