Alla Chiesa di Sant’Agostino al via la mostra “Nub: New Urban Body”

Di il 22 Ottobre 2018

GENOVA – La mostra Nub: New Urban Body. Esperienze di generazione urbana propone una selezione d’interventi realizzati in tutto il mondo che raccontano l’attuale evoluzione dei modi di abitare, lavorare, incontrarsi e le conseguenze positive in termini di trasformazione delle città.

 

NUB è un progetto di Fondazione Housing Sociale, co-prodotto da Lacittàintorno di Fondazione Cariplo, grazie alla collaborazione di CDP Investimenti SGR. Nub a Genova è realizzata con il sostegno del Fondo Housing Sociale Liguria (FHSL) – il Fondo immobiliare etico dedicato allo sviluppo di iniziative di Housing Sociale nella Regione Liguria – gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. ed è patrocinata da Regione Liguria, Comune di Genova, CDP Investimenti SGR, Fondazione Carispezia, Compagnia di San Paolo e Fondazione De Mari.

Il progetto di allestimento, anche nello sviluppo degli apparati multimediali e degli applicativi digitali, è realizzato da ETT S.p.A.

 

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento