Visita ai passaggi segreti e QI Gong all’aperto tra gli eventi al Castello d’Albertis

Di il 19 Luglio 2018

 

GENOVA – Giovedì 19 luglio a Castello D’Albertis un ricco programma di iniziative, davvero per tutti i gusti:

 

si inizia alle 18 con lo spettacolo “Filosofi contro scienziati? – una storia senza tempo –” di Valentina Repetto: filosofi e scienziati protagonisti del mondo classico si sfideranno a colpi di Etica, Ragione e Scienza. Lo spettacolo è a cura di SDAC – Scuola D’Arte Cinematografica di Genova.

 

Alle ore 19.00 torna l’appuntamento con il QI Gong all’aperto, a cura di Francesco Bertino, per imparare ad allenare la capacità di usare l’energia (evento gratuito, su prenotazione: tel. 347 6948740).

 

Alle ore 20 e alle 21 la consueta e suggestiva visita ai passaggi segreti, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, attraverso la rete di passaggi sotterranei e percorsi tra la dimora e le torri, per scoprire le mille curiosità sulla vita del Capitano (su prenotazione, costo € 6.00 comprensivi di ingresso e visita guidata).

 

Dalle 18.00 alle 22 possibilità di degustare un gustoso aperitivo presso il Bonton Bistrot (su prenotazione).

 


 

 

Per Info e prenotazioni:

 

010 2723820;biglietteriadalbertis@comune.genova.it.

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento