“Viaggio nel magico mondo dei cristalli” la cristalloterapia spiegata da Daniela Campanella

Di il 25 Ottobre 2017

GENOVA – Giovedì 26 ottobre alle ore 18.30 Genova Cultura propone presso la sede in via Roma 8b l’incontro “Viaggio nel magico mondo dei cristalli” a cura della naturopata Daniela Campanella.

 

Così come le piante, i fiori, gli aromi, i colori, la musica e anche le pietre giocano un ruolo determinante nel buon equilibrio fisico, mentale ed emozionale dell’essere umano giovando anche all’aspetto spirituale. I cristalli hanno una peculiare energia vitale che viene trasmessa e rilasciata a chi li tocca o li indossa. Anche il corpo e l’Universo è energia: infatti attorno a noi si estende un corpo sottile di energia, ed è ormai risaputo che ogni disturbo che avvertiamo, prima di manifestarsi a livello fisico esiste sull’aura.

 

La Cristalloterapia è una metodo terapeutico perfettamente energetico, con il quale pietre dure e cristalli influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico e creare disturbi più o meno gravi. Durante l’incontro impareremo a riconoscere le pietre, i cristalli e le loro proprietà per scoprire una vera e propria fonte rigeneratrice in quanto collegati con tutta l’energia presente nella Madre Terra. La è prenotazione obbligatoria.

 


Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

 

genovacultura@genovacultura.org

010 3014333

392 1152682

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento