ValPolcevera, dal 1°dicembre riapre il Parcheggio del Campasso dopo i lavori di rifacimento del manto stradale

Di il 1 Dicembre 2025

GENOVA – Da lunedì 1° dicembre il parcheggio del Campasso, in via della Pietra, sarà di nuovo agibile. I lavori di rifacimento del manto stradale, iniziati a fine ottobre e curati da Aster, si sono conclusi dopo la riasfaltatura e i tempi necessari per far sì che il calcestruzzo drenante si consolidasse. Rimangono usufruibili anche i parcheggi lungo la strada.

«I lavori di totale ripristino della pavimentazione del parcheggio di Strada Nuova del Campasso sono terminati, in anticipo rispetto alle tempistiche previste – ha dichiarato il presidente del Municipio V Valpolcevera Michele Versace – Grazie ad un lavoro sinergico con l’amministrazione comunale e con l’assessore ai Lavori pubblici, Massimo Ferrante, abbiamo pensato di mantenere anche i parcheggi lungo la strada. Una scelta scaturita dall’ascolto della cittadinanza, utile per ridurre il disagio, in un territorio che a causa dei grandi cantieri, ha perso molti posti auto».


Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento