Un viaggio dentro il rock con “The Jimi Hendrix Revolution”

Di il 5 Aprile 2017

 

-GENOVA- Sabato alle ore 21.00 il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta un’immersione nel rock con “The Jimi Hendrix Revolution“, serata completamente dedicata alla folgorante carriera del chitarrista statunitense.

 

Un viaggio tutto su Jimi Hendrix, da molti considerato come il più grande chitarrista di tutti i tempi. Attraverso la musica, i colori, la storia del musicista che ha rivoluzionato il mondo della chitarra e della musica, sarà realizzato uno spettacolo coinvolgente supportato da dipinti, alcuni dei quali realizzati al momento, e da brevi racconti.

 

Non solo un concerto, ma una vera e propria esperienza musicale all’interno della quale diverse forme d’arte, ognuna con le proprie caratteristiche, si uniranno per raccontare l’indimenticabile genio di Jimi Hendrix.

 

La musica sarà il perno dello spettacolo: sul palco salirà un trio musicale capitanato da Andrea Cervetto alla voce e chitarra. Quest’ultimo ha all’attivo molte collaborazioni importanti. Insieme a lui calcheranno il palcoscenico Paolo Tixi alla batteria e Fausto Ciapica al basso e voce.

 

Il trio interpreterà il significativo repertorio di “The Jimi Hendrix Experience”; durante la serata si potranno ammirare anche le scene e i dipinti di Franco Ori, che realizzerà anche durante il concerto quadri rappresentanti il chitarrista di Seattle.

 

In veste di narratore, autore dei testi e regista parteciperà anche lo sceneggiatore e fumettista Giancarlo Berardi.

 

Prezzi Biglietti: unico € 15,00 ; biglietti disponibili anche su happyticket.it

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

 

Per info e prenotazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel:         010 74 04 707
Mail:       biglietteria@teatrogovi.it
Web:      www.teatrogovi.com

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento