Un fine settimana di concerti al Verdi, musica ed eventi fino al 23 novembre

Di il 20 Novembre 2025

GENOVA – Musica e ospiti al Teatro Verdi, da oggi fino al 23 novembre un ricco programma di eventi e concerti animeranno il palco di Sestri Ponente.
Si parte alle 21 di questa sera, 20 novembre, con lo spettacolo di Gabriella Greison “Dove tutto può accadere”, la fisica quantistica spiegata attraverso l’arte e la musica.
La storia parte da Dirac, il fisico bizzarro e solitario raccontato da un punto di vista personale e intimo, un’analisi del suo lavoro che dalla fisica sfiora la magia.
Biglietti acquistabile su Ticketone

Venerdì 21 novembre alle 21 è il turno dei Folkstone di calcare il palco del Verdi, la rock metal band porta in scena tutta la sua energia con una fusione di strumenti antichi come cornamuse, flauti e arpe.
Arrivano a Genova con il loro tour che presenta il loro ultimo album “Natura Morta”, uscito il 21 marzo 2025.
Biglietti acquistabili su Dice e Ticketone

Il 22 novembre alle 21.30 la band “Il Mago del gelato” presenta il suo primo album “Chi è Nicola Felpieri?”, una fusione di jazz, afrobeat e funk che coinvolgerà gli spettatori trasportandoli nell’immaginario della band.
Biglietti acquistabili su Dice e Ticketone

La settimana si conclude il 23 novembre con il concerto che rende onore al grande cinema e alle colonne sonore più iconiche con Krasch, il duo composto da Simon Kravos (pianista-compositore) e Simone Schermi (violinista). Un repertorio che porta sul palco alcune delle colonne sonore più amate come Interstellar, Pirati dei Caraibi, il Gladiatore e tanti altri omaggiando grandi compositori tra i quali Ennio Morricone e Hans Zimmer.
Biglietti acquistabili su Dice

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento