“Un elefante nella stanza”, showcase di Ivan Talarico al Club Tenco

Di il 24 Gennaio 2020

SANREMO(IM)–Secondo appuntamento del 2020 per Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club. 

In programma, infatti, domenica 26 gennaio alle 18.30, lo showcase del musicista Ivan Talarico dal titolo “Un elefante nella stanza”.

Ivan Talarico è un cantautore e poeta, che unisce il linguaggio della canzone alla poesia, al teatro e al gioco. Apparentemente serissimo, è protagonista di una performance che fa ridere nonostante le sue intenzioni.

“Un elefante nella stanza” è il titolo del suo ultimo disco, uscito a maggio per l’etichetta Folkificio, le cui canzoni saranno eseguite insieme a brani che da anni porta in concerto in tutta Italia, con la sua chitarra, tra teatri, locali, librerie, case, etc.

Sono “canzoni leggere come nuvole in un giorno di pioggia”, che affrontano con determinazione, poesia e ironia la realtà che ci circonda e ci invade, passando dall’incomprensione (di coppia, ma anche con gli altri e soprattutto con se stessi) all’impossibilità di vivere senza paure, dalla natura effimera e volubile dell’amore al fallimento degli ideali, alla consolazione delle piccole cose.

L’incontro è previsto per le ore 18.30 nella sede del Club Tenco, ex magazzino ferroviario, lungomare Italo Calvino. Ingresso libero.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento