Un centro estivo per bambini a Castello d’Albertis

Di il 8 Maggio 2018
Castello d'Albertis

Tempo d’estate per i bambini

GENOVA.  Venerdì 11 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà possibile incontrare lo staff del Centro Estivo Lupi di Mare, che da anni accoglie bimbi e ragazzi nella splendida cornice di Castello D’Albertis, proponendo ogni giorno attività al mare ed in piscina e presso molteplici strutture d’intrattenimento culturale e naturalistico della città, dedicando alcune ore del pomeriggio ai compiti o ad attività creative.

Il centro estivo, gestito dal Dipartimento Scientifico di Solidarietà e Lavoro, che dal 1999 si occupa di didattica museale e attività ludiche per famiglie, è rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni (sezione baby e kids) e prevede diverse formule di iscrizione, dal giornaliero al settimanale part/full time.

 

 

E’ stato predisposto un servizio di accoglienza anche presso Dialogo nel Buio (area antistante Galata Museo del Mare), utile per chi vive o lavora in zona centro/porto antico.

 

Per ulteriori informazionicell 348 3578720; didattica@solidarietaelavoro.it

Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo (biglietteria): Tel 010 2723820

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento