- “Il mio Luca – Il mito di Gianluca Vialli raccontato a mio figlio” torna in scena in Piazza delle Feste
- “Circuito al Ducale”: la programmazione del cinema all’aperto dal 1° al 30 luglio
- Torna il “Nuovo Cinema Maddalena”: otto serate di cinema all’aperto nel cuore del centro storico
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- “InControCorrente”: al via la nuova edizione del Festival Teatrale dell’Acquedotto
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
Ultima Asta per le Stelle nello Sport
Ultima Asta per le Stelle nello Sport a sostegno della Gigi Ghirotti onlus su CharityStars Pavoletti, Castello, Inter, Milito, palloni Mondiali e molto altro.
Ultima sessione dell’asta benefica di Stelle nello Sport per la stagione 2015-2016 sulla piattaforma CharityStars. Dieci “pezzi” di qualità per garantire alla Gigi Ghirotti onlus un sostegno sempre più importante. Leonardo Pavoletti, bomber del Genoa eletto Rossoblucerchiato dell’Anno, dona il suo giubbotto smanicato firmandolo assieme a due maglie kids della cantera rossoblù. Il ricco capitolo Genoa è completato da un cappellino ufficiale della stagione 2008-2009, quella del quinto posto, con l’autografo di uno dei migliori attaccanti del Dopoguerra: Diego Alberto Milito.
L’Inter invia a Stelle nello Sport il suo gagliardetto ufficiale con le firme di Samir Handanovic, Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, Adem Ljajic, Stevan Jovetic, Mauro Icardi, Gary Medel, Joao Miranda, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo e Rodrigo Palacio. Due Mondiali, due palloni “storici”: quello di Germania 2006, celebrativo della finale Italia-Francia con gli autografi degli azzurri, e quello di Brasile 2014, firmato dai campioni del mondo della Germania.
Attenzione anche ad alcune cartoline speciali: quella di Londra 2012 firmata dal plurimedagliato Matteo Morandi e dalle farfalle della Ritmica, e quella della “stella dei tuffi” Tania Cagnotto. Il genovese Tommaso Castello, tre vittorie tricolori con Calvisano, esordisce anche in Nazionale: il centro e capitano della squadra lombarda fa parte del nuovo corso del CT O’Shea. All’asta per sostenere la Gigi Ghirotti la sua maglia Calvisano.
Approfondimenti ai seguenti link:
L’Asta su www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport
L’Associazione Gigi Ghirotti Onlus

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
I BAUSTELLE AL “BALENA FESTIVAL” INCANTANO GENOVA TRA GONG, BUONA MUSICA E UN PUBBLICO SENZA SCHERMI
In scena ieri sera un concerto intenso e raffinato all’Arena...
- Pubblicato a Luglio 5, 2025
- 0
-
Parchi aperti fino alle 21 contro il caldo: 11 aree verdi accessibili anche la sera per favorire benessere e socialità
GENOVA – Per rispondere in modo concreto all’ondata di calore...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
Pra’ celebra San Pietro con la tradizionale fiera: bancarelle, eventi e fuochi d’artificio fino al 6 luglio
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Fino a domenica 6 luglio,...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
Il “Gezmataz Festival” apre con “Rawabet”: musica e storie di migrazione in Piazza delle Feste
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Si inaugura sabato 5 luglio...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
Il “30 Tour” dei Buio Pesto inaugura l’ “EstetaSpettacolo” di Piazza delle Feste martedì 22 luglio
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Il “30 Tour” dei Buio Pesto...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
UN GRIDO COLLETTIVO ALL’ARENA DEL MARE: GLI PSICOLOGI CONQUISTANO GENOVA CON IL LORO LIVE
Il concerto si è svolto ieri sera all’interno del cartellone...
- Pubblicato a Luglio 4, 2025
- 0
-
VENT’ANNI DOPO, LE “IENE” MORDONO ANCORA. GLI AFTERHOURS INFIAMMANO GENOVA: «SIAMO TORNATI A SPACCARE I CULI»
Ieri sera il Balena Festival ha acceso l’estate con la...
- Pubblicato a Luglio 3, 2025
- 0
-
Parchi aperti fino alle 21 contro il caldo: 11 aree verdi accessibili anche la sera per favorire benessere e socialità
GENOVA – Per rispondere in modo concreto all’ondata di...
- 4 Luglio 2025
- 0
-
ONDATE DI CALORE, A GENOVA TRE GIORNI DA BOLLINO ROSSO. LE MISURE ADOTTATE E I CONSIGLI DEGLI ESPERTI
Il bollettino del ministero della Salute. Per il capoluogo...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
A Palazzo Ducale lunedì 7 luglio due appuntamenti sulla situazione attuale in Palestina
GENOVA – Lunedì 7 luglio è in programma, a partire dalle...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi