TUTTO PRONTO PER IL MEGA-CONCERTO DEGLI EX-OTAGO ALL’RDS STADIUM

Di il 13 Febbraio 2020

GENOVA – Meno due. Genova scalpita per il nuovo grande concerto degli Ex-Otago, il gruppo genovese che sabato tornerà a casa per quello che loro stessi hanno definito “il live più importante di sempre”. Il quintetto genovese ha voluto chiudere all’RDS Stadium il viaggio che dallo scorso anno li ha portati prima al Festival di Sanremo e poi in giro per l’Italia con un lungo tour di successo. “Belin che bravi”, il titolo dell’evento allo Stadium, è già sold out da tempo ma la band ha deciso di prolungare la notte del 15 febbraio con un after party ufficiale che durerà fino all’alba. 

Dopo il concerto il gruppo si trasferirà infatti al Crazy Bull di via Degola a Sampierdarena per dare il via ad un dj set che aprirà le danze con fan ed ospiti speciali: i Coma Cose, duo milanese di successo che in questi anni ha scalato le classifiche, il milanese Venerus e l’imprevedibile Auroro Borealo, artista che dopo un tour da 90 date in due anni è stato premiato come Best New Live dalla KeepOn Live Parada 2019, la classifica stilata dai direttori artistici dei club italiani. 

L’ingresso all’evento costa 15 euro ed è consigliata la prevendita, il dj set al Crazy Bull inizierà a mezzanotte circa e andrà avanti fino all’alba.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento