Tutti gli eventi alla Feltrinelli dal 30 settembre al 2 ottobre

Di il 24 Settembre 2020

GENOVA – Proseguono, dal 30 settembre al 2 ottobre, gli incontri alla libreria Feltrinelli. Gli appuntamenti saranno tutti presso il punto vendita Feltrinelli di via Ceccardi.

30 settembre ore 18

MARIANI E LE FERITE DEL PASSATO

Maria Masella, decana del noir italiano, ritorna con “Mariani e le ferite del passato” (Frilli Editori). Sulle alture di Bolzaneto sono stati barbaramente uccisi una giovane donna e il suo bambino: Antonio Mariani, l’alter ego della scrittrice, ottiene di rientrare in servizio al più presto e chiede che gli venga affidata l’indagine. Interviene Athena Barbera.

Posti limitati. Prenotarsi mandando una mail a eventi.genova@lafeltrinelli.it

1 ottobre ore 17.30

INCONTRO CON RICCARDO GAZZANIGA

Storie di ribellione pacifica nel nome di ideali più forti della paura; storie di persone che, facendo solo quello che dovevano fare, hanno salvato migliaia di vite; storie di fiori che, mentre rompevano l’asfalto, regalavano di- ritti e libertà fondamentali a tutti noi. Riccardo Gazzaniga parla di “Come fiori che rompono l’asfalto” (Rizzoli) e risponde alle domande del pubblico.

Evento su prenotazione obbligatoria inviando una mail a eventi.genova@lafeltrinelli.it su due turni (17.30-18.15 e 18.45-19.30)

2 ottobre ore 17

RI-TRATTI ESAGERATI

Franco Buffarello, artista, docente e musicista, propone le sue visioni di personaggi noti del mondo della cultura, spettacolo e politica. Caricature che esaltano le caratteristiche principali dei protagonisti. “Ri-Tratti esagerati” (Erga Edizioni).

Ore 17:00 firmacopie per chi non è riuscito a prenotarsi per la presentazione.

Ore 18:00 presentazione su prenotazione. Interviene Silvio Ferrari.

Posti limitati, prenotazione a eventi.genova@lafeltrinelli.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento