“Tutta un’altra rotta!”; il viaggio nella storia di Castello d’Albertis con Marco Rinaldi

Di il 19 Settembre 2025

GENOVA – Domenica 21 settembre a Castello d’Albertis la visita guidata “Tutta un’altra rotta!” a cura dei Servizi Educativi della Cooperativa Solidarietà e Lavoro.
A rendere l’evento ancora più speciale è la presenza del comico Marco Rinaldi nei panni del Capitano Enrico d’Albertis.
Sono disponibili due turni di visita, alle 15 e alle 17; i partecipanti avranno l’occasione di scoprire il Museo delle Culture del Mondo in un’ottica nuova e sorprendente. Il percorso attraverso le sale del Castello terminerà con l’incontro del “Capitano” che intratterrà i visitatori con racconti e aneddoti delle sue avventure di viaggiatore.


Marco Rinaldi è attore e autore genovese; fa parte del duo comico “Soggetti smarriti” ed è colonna portante di “Bruciabaracche”, il gruppo di comici composto dai più importanti artisti liguri.

La visita ha la durata di circa 1 ora e 15 minuti; il costo è di 20€ a partecipante, comprensivo di ingresso al museo, visita guidata e rappresentazione teatrale.
Posti limitati (max 35 persone a turno), prenotazioni al link: https://www.solidarietaelavoro.it/evento/21-9-castello-dalbertis-tutta-unaltra-rotta-speciale-visita-guidata-tra-scoperte-e-sorprese-con-la-partecipazione-di-marco-rinaldi/
Per maggiori informazioni: 010 5578280; email: biglietteriadalbertis@comune.genova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento