Tuffo nel passato con i Baluba Shake, al Govi lo spettacolo “Sognando gli anni ’60”

Di il 21 Novembre 2025

GENOVA – Il Teatro Govi si trasforma in una vera e propria macchina del tempo ospitando lo spettacolo “Sognando gli anni ’60 – Quando la musica cambiò il mondo” che dalle 21 di domani, 22 novembre, trasporterà gli spettatori negli anni della grande musica.
Tra proiezioni di materiale video e una scenografia che riporta a quell’epoca, lo show dei Baluba Shake si divide in due momenti con interviste inedite ai protagonisti che hanno reso iconici gli anni ’60.

Musica e hit del passato vengono riportate sul palco da Daniela Ciani, Riccardo Bagnoli, Selina Nardi, Mario Marmugi e Guido Cinelli che proporranno un repertorio che spazia dai grandi successi del Festival di Sanremo fino ai balli dell’epoca come Twist e Shake.

Il costo dei biglietti va da €17 a €20, è possibile acquistare l’ingresso sul sito del Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in via Pastorino 23r aperta il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 o in via Rela 7r aperta tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10.
Per informazioni contattare lo 010 74 04 707, scrivere a biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento