Torna il corso gratuito di introduzione al volontariato organizzato da Celivo per la cittadinanza attiva

Di il 21 Marzo 2017

-GENOVA-  Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del corso gratuito di introduzione al volontariato organizzato da Celivo, dedicato ad aspiranti volontari o a chi è interessato a conoscere da vicino la realtà del non-profit nella provincia di Genova.

 

Questa nuova edizione, svolta in tre incontri da due ore, è prevista nei giorni 30 marzo, 4 aprile e 6 aprile dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Sala Formazione del Centro Servizi in via di Sottoripa 1A/16.

 

Il corso di introduzione al volontariato si pone l’obiettivo di informare, orientare e accompagnare i partecipanti a svolgere un servizio volontario in modo personalizzato e motivante, per farne un momento di crescita e benessere sia per l’associazione che ne usufruisce sia per l’individuo che lo svolge.

 

A corso ultimato chi vorrà potrà effettuare un colloquio di orientamento e individuare l’associazione presso la quale indirizzarsi secondo le proprie attitudini, interessi, disponibilità di tempo e luogo in cui abita e lavora.

 

La partecipazione è gratuita.
È necessario iscriversi compilando la scheda scaricabile alla pagina http://www.celivo.it/index.php?p=31 e inviandola via email all’indirizzo celivo@celivo.it. Chi preferisce può ritirare la scheda in formato cartaceo presso la sede.

 

Per informazioni si può telefonare al numero 010-5956815.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento