Time Art 2017: arte e musica dal vivo si incontrano sabato nei vicoli

Di il 13 Ottobre 2017

GENOVA – Sabato 14 ottobre, dalle 16.30 a mezzanotte, il Civ Casana organizza Time Art, una giornata in cui la musica live affiancherà le visite alle gallerie d’arte nel quartiere Casana-San Matteo.

 

Si esibiranno la Banda Faladeira (piazza dei Garibaldi, ore 17); il coro Canto Libero (vico Casana, ore 18); Edoardo Chiesa (piazzetta san Giovanni il Vecchio, ore 18.30); i Quarantagradi (piazza San Matteo, ore 19); i Milanges (vico San Matteo, ore 20.15), Luca Marcheste (vico Antica Accademia, ore 20.30); Susanna Roncallo (piazzetta Invrea, ore 21) e Max Bettini (vico del Fieno, ore 21).

 

Le esposizioni saranno: alla galleria Guidi&Schoen (piazza dei Garibaldi); Ceramiche il Tornesino (vico dei Garibaldi); La Botteca di Marco Locci (vico Falamonica); Vision QuesT4r (piazzetta Invrea); Fabriek (vico San Matteo); Deja vu (vico Casana) ed Ethos Art (piazza San Giovanni il Vecchio).


Per ulteriori informazioni:

Sito Web Civ Casana

Evento Facebook Time Art 2017

Pagina Facebook Civ Casana

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento