“THE HUMAN JUKEBOX”: AL PORTO ANTICO SI RIDE CON LA SATIRA MUSICALE DEGLI OBLIVION

Di il 10 Luglio 2019

Arriva in Piazza delle Feste lo show che ripropone in chiave ironica e satirica i grandi classici della musica italiana e internazionale. Dai Ricchi e Poveri a Ligabue, da Morandi ai Queen, il pubblico sarà protagonista nella scelta dei brani, per uno spettacolo ogni volta diverso.

GENOVA – Riportato a Genova in una versione aggiornata e arricchita di nuovi pezzi, “The Human Jukebox” è il grande, travolgente e divertentissimo show degli Oblivion che porta in scena brani della musica italiana e internazionale riadattati nei testi e riproposti in chiave ironica. Domenica 14 luglio, alle ore 21.30 in Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova arriva “The Human Jukebox 2”, che fa parte della rassegna estiva del Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima”.

Dal 2015, anno di debutto, lo spettacolo con regia di Giorgio Gallione fa tappa nei principali teatri italiani, proponendo uno show sempre diverso, in cui gli Oblivion diventano jukebox umani e presentano tutto il meglio del loro linguaggio: esperimenti musicali folli e spettacolari e testi fortemente dissacranti dallo straordinario potere comico.

Musica, improvvisazione, risate e interazione con il pubblico, che sarà un vero protagonista all’interno dello spettacolo. Perché in “The Human Jukebox” saranno gli spettatori a scegliere la scaletta dello spettacolo, rendendolo ogni sera diverso e inaspettato. “The Human Jukebox” non è soltanto uno spettacolo teatrale, è un’esperienza totalizzante, unica nel suo genere, in cui si demolisce a colpi di risate l’intera storia della musica italiana e internazionale. Nessun cantante potrà sentirsi al riparo da questoarticolato mangianastri umano che mastica le note e le digerisce in diretta.

Negli anni, gli Oblivion hanno dato nuova vita alla “satira musicale” e con il loro repertorio praticamente infinito sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate. Dai Ricchi e Poveri alla storia del rock, da Ligabue ai cori gospel, da Morandi ai Queen: uno schiacciasassi che trangugia Sanremo, X Factor, Albano, Il Volo e che lancia la sfida anche agli Amici di Maria.

Biglietti: intero 18€, ridotto 15€. Le prevendite si effettuano presso l’ufficio del Teatro Garage (via Repetto 18r a 30m dalla Sala Diana) dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e venerdì ore 10.00-13.00, presso gli uffici IAT del Comune, all’agenzia di Viaggi PGP a Quinto e online su HappyTicket.

Informazioni: TeatroGarage

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento