Teatro Sacco: un viaggio dentro le ossessioni

Di il 8 Febbraio 2018

SAVONA – Sabato 10 febbraio alle ore 21 al Teatro Sacco va in scena “I racconti del babbuino” di Marcello Barlocco: uno spettacolo dal forte impatto emotivo.

 

L’oggetto dello spettacolo è un viaggio dentro le ossessioni di una mente in cui la vita, attraverso l’alcool e le droghe, perde di vista il razionale per entrare in un percorso di dolore dove la personalità, insofferente e ribelle, si rifugia in un mondo immaginario e fatalmente dominato da visioni che lo porteranno a perdersi.

 

Nell’introduzione viene raccontata la vita isolata, burrascosa e anticonformista (dell’autore). È seguito da tre brani teatrali: “Il pappagallo”, “La gatta” e “Le nemiche” nei quali le suddette ossessioni prendono corpo attraverso una recitazione intensa e drammatica.

 

Al termine dello spettacolo una degustazione di prodotto biologici offerti da BioBio.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento